Pubblicato il Lascia un commento

EyesOpen! cambia – novità in arrivo

Cari amici, alcuni di voi avranno già ricevuto la nostra newsletter. A tutti gli altri facciamo qui gli auguri e raccontiamo le nostre piccole-grandi rivoluzioni.

Dal nuovo anno EyesOpen! cambia e diventa un LUOGO

Sarà uno spazio fisico itinerante e multiforme, che ci vedrà incontrare amici, lettori, fotografi di volta in volta a un indirizzo differente.
Sarà spazio virtuale, perché vi accoglieremo quotidianamente sul nostro sito che veicolerà notizie, recensioni, concorsi, portfolio con una frequenza crescente e sempre più importante nel corso dei mesi. Come dicono quelli smart, stay tuned – state connessi qui e sui nostri social, vi sapremo stupire.

Ma non è finita qui.
In fondo i nostri lettori affezionati sono già abituati ai cambiamenti che annunciamo a ogni fine anno e nel 2018 prevediamo un’avventura ancora più coraggiosa, convinti che ogni trasformazione sia una piccola rinascita e che possa coinvolgervi tutti. Le nostre edizioni cartacee diventeranno edizioni speciali pubblicate ogni sei mesi, cambieremo il formato, aggiungeremo contenuti e daremo spazio a molta più fotografia mantenendo la promessa e rispettando il nostro statuto di associazione culturale rivolta ai giovani.
Migliorare se stessi è come fare ogni volta una piccola magia.
Buon Natale!

Lascia un commento