URBAN 2018 Photo Award – La prossima edizione si avvicina

Con piacere annunciamo una collaborazione con l’URBAN 2018 Photo Award, contest fotografico internazionale promosso dall’associazione culturale dotART di Trieste in collaborazione con Photographers.it che vede ogni anno migliaia di foto in gara e centinaia di partecipanti da tutto il mondo. Il concorso offre ai fotografi classificati una reale visibilità attraverso mostre itineranti e lo sforzo, che EyesOpen! Magazine ha deciso di supportare con una partnership, culminerà a fine ottobre con la mostra dei vincitori e la cerimonia di premiazione al Trieste Photo Days, festival della fotografia urbana promosso sempre da dotART. Trieste Photo Days è organizzato con il contributo delle istituzioni locali e co-finanziato da URBAN. Tra gli ospiti di punta dell’edizione 2018 del festival, i fotografi giapponesi Tatsuo Suzuki (presidente della giuria del concorso) e Tadashi Onishi, anch’egli membro della giuria così come il nostro direttore responsabile Barbara Silbe, oltre a Fulvio Merlak presidente di FIAF, Angelo Cucchetto, Bob Patterson, Ania Klosek e altri importanti nomi.

Per chi volesse inviare il suo portfolio, c’è tempo fino al 31 maggio per partecipare alla prossima edizione, affrettatevi! Urban 2018 si divide in due sezioni dedicate alla fotografia urbana:”Themed Photos” (con sette diverse aree tematiche: Street Photography Architecture, Urban Art, Transport, People, Urban Animals, Creative Photography) e “Projects & Porfrolios”.

Sulla nostra rivista pubblicheremo una selezione dei finalisti e i lavori vincitori.

Sul loro sito trovate info più dettagliate e il regolamento, basta cliccare qui. E se volete approfondire i premi in palio, sono a questo link

 

Lascia un commento